16 Maggio 2022

Avviso pubblico progetto “baby parking” finanziamento per progetti su tematiche socio – sanitarie 2021/2022 promosso dal consorzio c.i.s.s. – IX edizione

Sono aperte le iscrizioni per il progetto Baby Parking rivolto a minori di età compresa tra i 12 ed i 36 mesi. La richiesta deve essere presentata, esclusivamente, utilizzando il modulo di domanda disponibile presso l’Ufficio Politiche sociali del Comune di Crispano (Na) o scaricabile dal sito internet istituzionale del comune www.crispano.it, e consegnato entro e non oltre, pena l’esclusione, le ore 12.00 del 23.05.2022 all’U0fficio Protocollo sito in via Pizzo della canne, 4. Si rimanda al presente avviso pubblico per modalità e requisiti di accesso.

Avviso Pubblico
Modello di domanda