20 Febbraio 2023

Avviso – Interruzione idrica nel giorno 22 febbraio

Si avvisa la cittadinanza che per interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica comunale in Via Provinciale, il giorno 22 febbraio 2023 sarà sospesa l’erogazione idrica sull’intero territorio comunale dalle ore 08.00 alle ore 16.00
L’Amministrazione comunale si scusa per l’inconveniente ed assicura che l’interruzione sarà contenuta nel tempo strettamente necessario alla esecuzione dei lavori

Avvisi 10 Luglio 2024

AVVISO ALLA CITTADINANZA – Sospensione idrica

Si comunica che a causa di un intervento straordinario sulla rete idrica cittadina, a causa di un cedimento della condotta di via Cancello, DOMANI 11 LUGLIO 2024 sarà sospesa l’erogazione idrica sull’intero territorio comunale dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Avvisi 7 Giugno 2024

Riapertura termini di scadenza Garanzia di Occupatibilità dei Lavoratori

Programma nazionale per la Garanzia di Occupabiita’ dei Lavoratori – GOL – politica attiva del lavoro messa in campo – regione Campania – finanziamenti P.