16 Maggio 2024

Elenco scrutatori

Si dà atto che il 15/05/2024 alle ore 10.47, presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Crispano, si è riunita in prima convocazione la Commissione Elettorale Comunale, al fine di redigere, a seguito di sorteggio, l’elenco degli scrutatori degli uffici elettorali. A conclusione delle operazione di di sorteggio sono stati redatti due distinti elenchi, come sotto specificati:

1. elenco A n.52 scrutatori , estratti da coloro che sono iscritti all’Albo Comunale degli scrutatori;
    elnco scrutatori

1. elenco B, n.52  scrutatori, estratti e chiamati a sostituire compresi nel predetto Albo, in caso di eventuale rinuncia o impedimento di quelli di cui al punto 1.
    elenco riserve scrutatori

Altresì è stato redatto, su indicazioni della Prefettura di Napoli, circolare n. 21 Prot.n. 0157519 del 29/04/2024, un elenco aggiuntivo di n. 6 elettori che, sebbene non iscritti all’Albo degli scrutatori, hanno manifestato la volontà, dal quale attingere a seguito di rinunce di scrutatori sorteggiati di cui agli elenchi 1 e 2