31 Ottobre 2023

Bando pubblico per l’assegnazione di numero ventuno posteggi per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche nel mercato periodico ubicato in Via Cancello con cadenza settimanale nel giorno di martedì.

Si rammenta che il termine ultimo per la presentazione della domanda e dei suoi allegati è il 20.11.2023 alle ore 24.00.

BANDO

MODELLO DOMANDA

Avvisi 10 Luglio 2024

AVVISO ALLA CITTADINANZA – Sospensione idrica

Si comunica che a causa di un intervento straordinario sulla rete idrica cittadina, a causa di un cedimento della condotta di via Cancello, DOMANI 11 LUGLIO 2024 sarà sospesa l’erogazione idrica sull’intero territorio comunale dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Avvisi 7 Giugno 2024

Riapertura termini di scadenza Garanzia di Occupatibilità dei Lavoratori

Programma nazionale per la Garanzia di Occupabiita’ dei Lavoratori – GOL – politica attiva del lavoro messa in campo – regione Campania – finanziamenti P.